Calciomercato Fiorentina, richieste per i due centrali. Commisso si oppone

Calciomercato Fiorentina, ci sono richieste dalla Serie A per i due difensori centrali di Beppe Iachini. Il patron Rocco Commisso non ha nessuna intenzione di cederli perché parte integrante del progetto viola.

Da Milano bussano alla porta della Fiorentina. Sia il Milan che l’Inter hanno messo gli occhi sui due centrali dei viola: German Pezzella e Nikola Milenkovic.. I ragazzi del tecnico Beppe Iachini hanno molto mercato. Rocco Commisso ha fatto sapere di non voler assolutamente perdere due pedine fondamentali come loro per questa stagione, ma se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile ci si potrebbe ragionare su.

I ‘diavoli’ sono alla ricerca di un uomo per il proprio reparto difensivo. Ed aveva pensato proprio al capitano dei gigliati, l’argentino Pezzella. Stefano Pioli conosce molto bene il ragazzo, visto che lo ha allenato nel suo periodo a Firenze. E’ considerato un “leader” dai suoi tifosi. Ma come già annunciato prima il presidente del club non vuole assolutamente privarsi di un calciatore come lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Chiesa: la Fiorentina lo blinda, Pradè “fissa” il prezzo

Calciomercato Fiorentina, su Milenkovic inserimento dell’Inter

Nikola Milenkovic, nuovo obiettivo di mercato dell'Inter (Getty Images)
Nikola Milenkovic, nuovo obiettivo di mercato dell’Inter (Getty Images)

Antonio Conte dopo aver fatto partire Diego Godin (che si è accordato con il Cagliari a parametro zero, dopo aver rescisso il suo contratto), ha messo nella lista dei partenti anche Milan Skriniar. Lo slovacco è in procinto di trasferirsi in Premier League. Pare che il Tottenham di José Mourinho voglia lui per sostituire Jan Vertonghen, che si è trasferito al Benfica.

Ed è per questo che la dirigenza nerazzurra ha fatto più di un pensiero per Milenkovic. Il serbo sarebbe adatto nello scacchiere dell’ex commissario tecnico della Nazionale. Sarebbe lui la pedina ideale da inserire come difensore di centro-destra (bisogna ricordare che anche i rossoneri erano sulle tracce del classe 1997).

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, Borja Valero il ritorno: “Felice come un bambino”