Alvaro Morata (GettyImages)
Alvaro Morata ha rilasciato le prime dichiarazione da giocatore della Juventus in conferenza stampa e ha elogiato Andrea Pirlo, il suo nuovo allenatore.
La Juventus ha presentato il suo nuovo acquisto, pochi giorni prima del match contro la Roma. Alvaro Morata ritorna a Torino dopo quattro anni e ritrova alcuni suoi ex compagni, tra cui Pirlo che sarà il suo allenatore. Le sue prime parole: “Ciao a tutti, grazie per essere qui. E’ molto bello esser tornato alla Juve, sono cresciuto come persona e come giocatore dalla mia ultima esperienza in bianconero. Sono molto felice“.
Potrebbe interessarti anche >>> Caso Suarez, Moggi: “Juventus mai interessata. Con Recoba fecero peggio”
Alvaro Morata prosegue in conferenza stampa parlando del suo nuovo tecnico: “Pirlo è fatto per essere allenatore, è proprio quello di cui aveva bisogno la Juventus. Sono impressionato da come gestisce il gruppo e gli allenamenti“. Lo spagnolo ha commentato il suo ruolo all’interno della squadra: “Sono pronto per essere il centravanti e mettermi al servizio dei compagni. Farò qualsiasi cosa mi dirà il mister, sono qui per vincere“.
Morata risponde anche alle critiche di chi lo accusa di segnare poco: “Certamente vorrei fare più gol, ma questo è uno sport di squadra. Ho visto attaccanti segnare 40 gol, senza mai vincere qualcosa. Io ho fatto 15 gol e ho vinto“.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, contatti con il Napoli per un altro attaccante
I nerazzurri sono consapevoli che entro la prossima estate ci saranno diverse partenze a centrocampo…
L'Inter scende in campo in Champions League e prima della partita arrivano le dichiarazioni di…
Brutte notizie per quanto riguarda un giocatore. L'infortunio avuto durante il match rischia di essere…
Quando torna Scamacca? Nuovi aggiornamenti sulle condizioni fisiche dell'attaccante, ai box da un po' di…
La Juve in vista di gennaio sta lavorando ad un nuovo innesto in vista della…
Jurgen Klopp è stato in questi giorni tra le principali voci di calciomercato per quanto…