Bundesliga, risultati 2.a giornata: Borussia Dortmund ko, pari Bayer-Lipsia

In questa seconda giornata di Bundesliga cade sorprendentemente il Borussia Dortmund, mentre lo Stoccarda vince e convince a suon di gol: solo pari tra Bayer Leverkusen e Lipsia 

La seconda giornata di Bundesliga si apre con una sorpresa. Il Borussia Dortmund perde contro l’Ausburg, che per il momento resta in testa alla classifica in attesa del match del Bayern Monaco. I gialloneri hanno dominato il match, ma i padroni di casa hanno sfruttato al meglio quelle poche occasioni da rete arrivate: Caligiuri e Uduokhai annientano il Dortmund.

Potrebbe interessarti anche >>> Bundesliga, la protesta dei club: no ai calciatori in Nazionale, il motivo

Bundesliga: Stoccarda forza 4, 1-1 tra Bayer e Lipsia, cade il Borussia Dortmund

bundesliga lipsia
Giocatori del Lipsia (GettyImages)

La pesante sconfitta del Borussia Dortmund potrà essere catalizzata dal Bayern Monaco, che giocherà domani contro l’Hoffenheim. Il match clou di questo pomeriggio di Bundesliga è Leverkusen-Lipsia, e inizia con i migliori presupposti: due gol nei primi venti minuti. Tuttavia, tali restano. La partita termina 1-1 con Demirbay e Forseberg a segno. Stesso risultato anche per il Borussia M’gladabach e Union Berlino. Poker dello Stoccarda sul Mainz, che rimonta il vantaggio iniziale dei padroni di casa. Seconda sconfitta consecutiva per il Colonia, che perde contro la neopromossa Arminia Bielefeld.

I risultati delle gare di oggi:
Ausburg-Borussia Dortmund 2-0
Bayer Leverkusen – Lipsia 1-1
Borussia M’gladabach – Union Berlino 1-1
Arminia – Colonia 1-0
Mainz – Stoccarda 1-4

 

Potrebbe interessarti anche >>>  Premier League: Man United vittoria folle a Brighton, rigore al 100° minuto