Juventus Suarez (Getty Images)
Nel pre-partita di Roma-Juventus, posticipo domenicale della 2a giornata di Serie A, Fabio Paratici ha rilasciato dichiarazioni interessanti ai microfoni di Sky Sport.
La sfida tra Roma e Juventus chiuderà la lunga domenica di Serie A. All’Olimpico si giocherà la partita più attesa della 2a giornata di campionato, ma intanto iniziano ad arrivare le voci dal campo. A pochi minuti dal fischio d’inizio, Fabio Paratici si è presentano ai microfoni di “Sky Sport” per le sue sensazioni in vista della gara, ma anche per chiarire il “caso Suarez” e l’indagine in corso a Perugia.
La Juventus ha commesso una leggerezza? “Nessuna leggerezza, si è verificata l’occasione che Suarez si liberasse dal Barcellona e abbiamo agito nella totale trasparenza e nel pieno rispetto delle regole. Quindi siamo serenissimi”.
Che idea si è fatto dell’indagine? “Non sono un magistrato né un poliziotto, non conosco bene questa situazioni. Non mi sono fatto alcuna idea”.
Poi l’intervento del direttore sportivo bianconero si è spostato su Pirlo: “Su questo sono più preparato, Andrea era un calciatore coraggioso ed estroso: le stesse caratteristiche che dimostra da allenatore, con grande preparazione e osservazione duranti gli allenamenti”.
E infine l’ultima domanda è sul mercato: “Dzeko lo saluterei e la faccio a maggior ragione con lui che è un grande campione. Mi sembra sia il primo caso che si parla più del mancato arrivo di un giocatore che di quello che abbiamo comprato. Il mercato è fatto di opportunità, bisogna essere elastici e creativi. Probabilmente sarebbe venuto se Milik si riusciva a liberare, ma in parallelo continuavamo a seguire Morata. L’Atletico ha aperto alla cessione e siamo felici di averlo fatto tornare a Torino”.
Ti potrebbe anche interessare – Serie A, Roma-Juventus: le 5 sfide che hanno fatto storia – Video
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…