Milan Sriniar (Foto: Getty Images)
Calciomercato Inter, Milan Skriniar è vicino al Tottenham. Individuati tre nomi per sostituirlo. I nerazzurri non mollano Milenkovic, le gerarchie
Milan Skriniar è rimasto a guardare dalla panchina i suoi compagni che hanno aggiunto un altro capitolo alla storia della “Pazza Inter”. Nel 4-3 contro la Fiorentina, Conte ha scelto di non schierarlo. Il tecnico ha fatto entrare Vidal, Naiggolan, Sensi, Sanchez e Hakimi, allineati tutti in panchina all’inizio del match, che hanno dato a loro modo un contributo significativo nel completare la vittoria in rimonta.
La scelta di escludere Skriniar appare un segnale chiaro. Lo slovacco è al centro di una trama di mercato. Considerato in uscita, è seguito da tempo dal Tottenham di Jose Mourinho. L’Inter chiede 50 milioni di euro, la conclusione dell’affare dipenderà da quanto gli Spurs avvicineranno la richiesta dei nerazzurri. La trama, come in un thriller, a questo punto si infittisce. Perché la prima alternativa a Skriniar, nella mente di Antonio Conte, è Chris Smalling. Fonseca, tecnico della Roma, ha detto di volerlo a tutti i costi al centro della difesa. Il Manchester United chiede 18 milioni, al momento domanda e offerta sono ancora lontane ma Friedkin è pronto a rilanciare.
Leggi anche – Calciomercato Inter, Skriniar: emissari Tottenham a Milano, la proposta
Il difensore inglese di proprietà del Manchester United è il primo obiettivo dell’Inter se parte Skriniar, avendo idealmente superato nelle gerarchie per il possibile futuro nerazzurro l’ultima suggestione di mercato, il turco Kebak.
Proprio alla Fiorentina, avversaria dei nerazzurri nel primo incontro stagionale in Serie A, porta l’ultima pista di mercato. Conte infatti non molla nemmeno Milenkovic, che può essere un’alternativa anche a Godin ceduto al Cagliari. Commisso però non lo molla facilmente. “Fino a oggi restano tutti, domani non lo so” ha detto sibillino il presidente viola a Sky Sport prima della partita. Ha lasciato spazio, dunque, a un esito positivo della trattativa. Di sicuro, non ha necessità di cederlo né volontà di svenderlo.
Leggi anche – Calciomercato Inter, Skriniar verso l’addio: Kebak fra i sostituti
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…