Calciomercato Inter, frenata per Ranocchia al Genoa: i motivi dello stop

Ranocchia potrebbe restare all’Inter. Il difensore nerazzurro sembrava destinato al Genoa e, invece, Conte vorrebbe tenerlo per motivi di organico: il tecnico non vuole ritrovarsi con la rosa troppo corta in difesa.

Ranocchia al Genoa non è così scontato. Il possibile dietrofront sull’approdo del difensore in Liguria potrebbe arrivare nelle prossime ore. Rossoblu spiazzati dalla decisione dei nerazzurri che, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio di Sky Sport nel corso di “Calciomercato – l’Originale”, vorrebbero riflettere ancora un attimo prima di dare l’ok al cambio di casacca.

Leggi anche – Keita, visite con la Samp e positività al Covid: le condizioni dell’attaccante

Inter, Ranocchia in stand-by: il passaggio al Genoa potrebbe slittare

Ranocchia al Genoa, tutto fermo: la situazione (Getty Images)
Ranocchia al Genoa, tutto fermo: la situazione (Getty Images)

Dubbi amletici per via della formazione interista: Antonio Conte ritiene Andrea Ranocchia un importante uomo spogliatoio, inoltre non vuole correre il rischio di avere la squadra troppo corta in difesa. Da questo timore nasce l’esigenza di mettere tutto in stand-by con il Grifone, aspettando sempre – eventualmente – Smalling su cui c’è anche la Roma. Non sono esclusi, dunque, capovolgimenti di fronte prima della fine del mercato.

Leggi anche – Calciomercato Milan, Hauge: c’è l’accordo, mancano solo le firme