Napoli, Aurelio De Laurentiis guarito dal COVID-19 (Getty Images)
Napoli, Aurelio De Laurentiis è guarito dal Coronavirus ed è tornato pienamente operativo. Lo comunica la società partenopea attraverso i propri canali di riferimento. L’annuncio ufficiale con un comunicato stampa di ringraziamento all’equipe medica.
Lo spettro del Coronavirus continua a tenere in apprensione la Serie A, mentre fa ancora discutere la situazione Genoa, uno fra i contagiati più illustri nel mondo del calcio moderno è guarito dal COVID-19. Un barlume di speranza, fra tante incertezze, lo fornisce Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli, che aveva appreso recentemente d’esser stato contagiato a ridosso di un’assemblea di Lega, è riuscito a gettarsi alle spalle questa esperienza.
Leggi anche – Balotelli, addio con Alessia Messina…spuntano messaggi privati tra i due
Lo rende noto la società partenopea attraverso un tweet ufficiale: “Il Presidente Aurelio De Laurentiis è guarito dal COVID-19, forza Napoli sempre”. In allegato c’è il comunicato ufficiale della società che specifica la situazione di salute del patron degli azzurri. Ringraziamento particolare al Prof. Raffaele Landolfi e alla sua equipe medica che, con dovizia e professionalità, hanno seguito la degenza e il decorso della patologia del noto produttore cinematografico. Immancabile la menzione alla struttura “Gemelli Casa” che l’ha monitorato in questo periodo difficile fortunatamente conclusosi nel miglior modo possibile.
Leggi anche – Balotelli ancora senza squadra: dalla Turchia l’ultima proposta
A lavoro la Juventus già in vista della prossima sessione di calciomercato di gennaio. Perché…
A gennaio il Milan potrebbe vedersi costretto a salutare uno dei pilastri del nuovo corso…
Soffiato alla Juventus l’ultimo giorno calciomercato, il Tottenham è già pronto a liberarsi di Randal…
Il Napoli è di nuovo alle prese con il "caso Osimhen": ora spuntano le frasi…
Anticipando il Milan, l'Inter potrebbe piazzare quello che è il colpo a gennaio da circa…
La Juventus a gennaio può dire addio a Dusan Vlahovic nell'ambito di uno scambio con…