Tomiyasu, il Milan prova a trattare con il Bologna (Getty Images)
Tomiyasu è diventato uno dei principali obiettivi per la difesa del Milan, il nipponico piace a Pioli. Il Bologna, però, vuole 25 milioni. Rossoneri puntano a chiudere a 15 più bonus.
Sfumato Fofana, ormai in forza al Leicester, il Milan continua a cercare un difensore per concludere in bellezza questa sessione di calciomercato. Le alternative ci sono, ma qualcuna è più gradita: a sentire Pioli, l’ipotesi Tomiyasu sarebbe di gran lunga più soddisfacente fra la pletora delle seconde scelte. Il nipponico rimane, dunque, sul taccuino rossonero: sottolineato due volte, ad indicare il gradimento del tecnico.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo più ammirato del Dalai Lama ma meno di Jackie Chan: lo studio YouGov
I Diavoli, dunque, si fanno avanti: l’idea è portarlo a Milanello per una cifra indicativa di 15 milioni di euro più eventuali bonus. Il Bologna fa muro, Bigon è consapevole del valore del giocatore: considerato importante anche nello scacchiere rossoblu, il giapponese vale 25 milioni. Questo è quanto filtrerebbe dalle parti del Dall’Ara, per meno non ci si siede neppure al tavolo delle trattative. Il Milan, comunque, intende giocare al ribasso: allora, qualora anche la pista Tomiyasu dovesse dissolversi, resta Nacho del Real Madrid proposto abitualmente dalle parti di Casa Milan. Resta una questione di scelte: bisogna capire cosa faranno i rossoneri.
Leggi anche – Calciomercato Inter, Nainggolan verso Cagliari: due giovani nell’affare
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…