Genoa, Mattia Destro positivo al Covid: i contagi salgono a 16

Aumenta la lista di infetti nel Genoa: anche Mattia Destro è positivo al Covid. Il presidente Preziosi commenta le condizioni dell’attaccante rossoblu. 

Il Genoa ha avuto da poche ore la conferma del rinvio del match contro il Torino a causa dei numerosi casi positivi in squadra. Ma quello creatosi all’interno dello spogliatoio rossoblu è un vero e proprio focolaio. Oltre agli 11 calciatori e 4 dipendenti dello staff, è risultato positivo anche Mattia Destro. Ad aver comunicato l’ulteriore infetto è il presidente Enrico Preziosi.

Potrebbe interessarti anche >>> Genoa-Torino rinviata, è ufficiale: la decisione della Lega

Genoa, Destro positivo al Covid: carica virale bassa

destro positivo covid
Mattia Destro, positivo al Covid (GettyImages)

Il numero uno del club genoano ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, affermando che si è aggiunto un nuovo caso positivo: “Anche Mattia Destro ha il Coronavirus, ha una carica virale molto bassa“. Tutti i calciatori risultati negativi si sono dovuti sottoporre ad ulteriori tamponi questa mattina, mentre i positivi sono tutti in isolamento.

L’alto numero di casi tra i rossoblu non fa ben sperare al Napoli, che domenica sera dovrà scontrarsi contro la Juventus. La squadra partenopea saprà i risultati di un secondo giro di tamponi domani, mentre il primo è andato a buon fine.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, nuova regola per casi Covid: quando può essere rinviata la partita