Sorteggio Champions League: dove vederlo in diretta tv e streaming

Giovedì 1 ottobre ci sarà il sorteggio dei gironi della Champions League 2020-21. Conosceremo il destino delle quattro squadre italiane impegnate nella competizione: Juventus, Inter, Atalanta e Lazio.

Ci siamo. Oggi alle ore 17, a Nyon in Svizzera, ci sarà il sorteggio dei gironi della Champions League 2020-21. Martedì e mercoledì si sono concluse le ultime gare per decretare chi si sarebbe aggiudicato un posto alla prossima edizione della Coppa dalle grandi orecchie. Dynamo Kiev, Olympiakos, Ferencvarosi, Krasnodar, Salisburgo e Midtjylland hanno conquistato il pass per partecipare alla competizione.

Conosceremo anche chi affronteranno le nostre quattro squadre italiane: Juventus, Inter, Atalanta e Lazio (quest’ultima ritorna dopo una assenza di ben 13 anni). I bianconeri sono in prima fascia, mentre le altre tre in terza. Un vero peccato per i nerazzurri di Antonio Conte, che nella finale di Europa League hanno perso contro il Siviglia. Una vittoria gli sarebbe valsa la prima fascia. I bergamaschi proveranno a bissare quanto fatto di buono nella scorsa stagione, sfiorando l’impresa della semifinale. Battuti nel finale dal Paris Saint Germain. I biancocelesti di Simone Inzaghi riassaporano la Champions, dopo che negli ultimi anni hanno partecipato all’Europa League.

CLICCA QUI PER IL LIVE SORTEGGIO GIRONI CHAMPIONS LEAGUE

Champions League: dove vedere il sorteggio in tv e streaming

Sorteggio Champions League (Getty Images)
Sorteggio Champions League alle 17 a Nyon (Getty Images)

Il sorteggio verrà trasmesso da Sky che ne detiene i diritti. Si potrà vedere sui canali Sky Sport 24 (numero 200 del satellite e 481 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (numero 203 del satellite). Altrimenti si potrà assistere alla cerimonia sul Canale 20 di Mediaset.

In streaming si potrà vedere su tramite Sky Go selezionando dall’applicazione disponibile per pc e dispositivi mobili i canali sopracitati. Altrimenti, la diretta in chiaro è prevista su Mediaset Play, il servizio che offre l’intero palinsesto dei canali Mediaset, visibile su pc o applicazione. Per vedere il sorteggio basta selezionare dal menù Canali, Canale 20.

LEGGI ANCHE >>> My Sky: la nuova app: le funzionalità e i servizi per gli abbonati