Ashley Young (GettyImages)
Ashley Young non è d’accordo con i creatori di Fifa 21 perché gli avrebbero inserito dei valori bassi, uno in particolare.
Dopo le lamentele di Romelu Lukaku nei confronti del famosissimo videogioco di calcio, anche un altro giocatore dell’Inter non le manda a dire. Il centrocampista Ashley Young non accetta i valori assegnatogli dai produttori di Fifa 21. Nell’edizione precedente, il suo rating generale risultava 77, uguale a quello attuale. Ma quello che proprio sembra non andar giù è il valore sulla velocità.
Potrebbe interessarti anche >>> FIFA 21, valori ufficiali: Messi precede Ronaldo, le quotazioni dei big
L’esterno inglese ha avuto un rating generale più alto nel corso della sua carriera. Ha avuto sicuramente la fortuna di giocare in uno dei migliori club al mondo e allenato da Sir Alex Ferguson. Ma i primi anni con il Manchester United era davvero un giocatore di tutto rispetto, tant’è che la EA Sports gli aveva registrato un rating che variava a seconda del periodo tra 85 a 87.
Oggi, però, Ashley Young si è lamentato con i produttori di Fifa 21 perché il valore della sua velocità non corrisponderebbe a quello reale. “Potrei andare oltre, ma non accetto un 69 in velocità” afferma il centrocampista dell’Inter sul profilo Twitter. Lo scorso anno aveva appena un unità in più in quella categoria: 70 in velocità. I suoi “Items” restano pressoché invariati, ma magari Young si aspettava un aumento del rating generale dopo la seconda parte di stagione in Serie A condita di assist e gol.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Alonso: Chelsea rifiuta il prestito. Le ultime
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…