Liverpool%2C+Man%C3%A9+positivo+al+Coronavirus%3A+le+condizioni+dell%26%238217%3Battaccante
calciotodayit
/2020/10/03/liverpool-mane-positivo-coronavirus-condizioni/amp/
Calcio Estero

Liverpool, Mané positivo al Coronavirus: le condizioni dell’attaccante

Sadio Mané, attaccante del Liverpool, è risultato positivo al Coronavirus. Il club inglese ha fornito aggiornamenti sulle sue condizioni di salute 

Cattive notizie in casa Liverpool. Il club britannico ha annunciato un nuovo caso di Covid-19 all’interno della rosa ed è Sadio Mané ad essere risultato positivo agli ultimi tamponi effettuati. Dopo il neo arrivato Thiago Alcantara, dunque, appare il secondo nome sulla lista dei giocatori che hanno contratto il Coronavirus tra i Reds. Solamente 3 giorni fa il centrocampista proveniente dal Bayern Monaco aveva scoperto la sua positività dopo i test di rito e subito dopo ha iniziato la quarantena obbligatoria.

Poche ore fa, purtroppo, è arrivata anche la conferma su Mané, che fortunatamente non ha preso parte al match di Carabao Cup contro l’Arsenal dello scorso 1° ottobre. L’attaccante non è stato neanche convocato da Jurgen Klopp e la sua ultima apparizione risale al 28 settembre, sempre in un match contro i Gunners, questa volta in Premier League, dove è andato anche a segno con una doppietta.

Potrebbe interessarti anche: Premier League: Liverpool corsaro con il Chelsea, decide la doppietta di Manè

Mané positivo al Coronavirus: le condizioni

Mané inizia la quarantena (Getty Images)

Il Liverpool ha ufficializzato la notizia all’interno di una nota sul proprio sito, comunicando che: “Il giocatore già presentava alcuni sintomi, ma lo stato di salute è complessivamente buono. Mané inizierà il periodo obbligatorio di auto isolamento fino al termine dei 14 giorni stabiliti dal protocollo. La speranza ovviamente, è che entro le prossime due settimane torni negativo, così da permettergli di poter uscire nuovamente di casa una volta completata la procedura sanitaria imposta.

La squadra di Jurgen Klopp, prima in campionato a punteggio pieno, come il Leicester e l’Everton, dovrà sicuramente rinunciare ad uno dei migliori giocatori della propria rosa, nella partita di domani contro l’Aston Villa. Un pensiero anche ai prossimi tamponi, nella speranza che nessun altro membro del club risulti positivo al virus.

Leggi anche -> Napoli, Zielinski e un altro positivo al Covid: previsti altri tamponi

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

1 mese ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

1 mese ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

1 mese ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 mese ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 mese ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

1 mese ago