Calciomercato Inter, Skriniar: cessione difficile. Tottenham su Rudiger

Calciomercato Inter, Skriniar: difficile una cessione dello slovacco in queste ultime ore di mercato. La squadra maggiormente interessata, il Tottenham, sta virando su altri obiettivi. Piace l’ex Roma.

Milan Skriniar, almeno fino a gennaio/febbraio, rimarrà ancora in Italia. Infatti non è stato trovato l’accordo tra l’Inter ed il Tottenham per una sua cessione in Inghilterra a titolo definitivo. Negli ultimi giorni il club inglese, allenato da José Mourinho, avrebbe offerto quasi 40 milioni di euro per l’ex Sampdoria: offerta che è stata rispedita al mittente perché ritenuta non sufficiente (ne vogliono 50 più bonus).

Non solo: i nerazzurri non hanno accettato anche perché non avrebbero il tempo materiale di cercare un degno sostituto (da non considerare Darmian visto che può essere utilizzato sì come centrale, ma Conte preferisce usarlo come esterno di centrocampo). Non è detto che gli ‘Spurs’ possano aspettare per altri mesi: serve un difensore urgentemente e infatti lo stanno cercando stesso in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Inter, Conte: “Vidal ci sarà. Match difficile ma nessuna paura

Calciomercato Inter: niente Skriniar per il Tottenham, tutto su Rudiger

Antonio Rudiger (Getty Images)
Antonio Rudiger (Getty Images)

E’ emergenza difesa per la società inglese: dopo la partenza di Jan Vertonghen al Benfica non sono riusciti a trovare un degno sostituto. Negli ultimi giorni si era pensato proprio a Skriniar, ma la trattativa è diventata più complicata del previsto.

Ed è per questo che si sta pensando di bussare alla porta del Chelsea per Antonio Rudiger: il nazionale tedesco non rientra più nei piani tecnici di Frank Lampard (anche perché il titolare sarà Thiago Silva) ed è pronto ad essere ceduto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Brozovic piace al PSG: offerto un centrocampista