Lazio-Inter, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Lazio-Inter è uno dei big match validi per la terza giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su come e dove guardare la partita 

Si prospetta ancora tanto spettacolo allo stadio Olimpico per la sfida tra Lazio e Inter. I biancocelesti sono reduci da una sconfitta importante, proprio in casa, in un altro big match, quello contro l’Atalanta. La squadra di Simone Inzaghi, che ha ottenuto 3 punti nelle prime due partite, non può perdere ulteriore terreno dalle rivali nelle prime posizioni e vuole tornare a vincere.

Dall’altra parte, però, si ritroverà una squadra agguerrita e ben amalgamata, capace di segnare 9 gol in due gare. L’Inter di Antonio Conte corre veloce e non intende fermarsi. I nerazzurri hanno battuto per 4-3 la Fiorentina e per 5-2 il Benevento, dimostrando tutta la qualità della propria rosa. La trasferta nella capitale sarà il primo grande test per Lukaku e compagni in questa stagione e al termine della partita si potranno conoscere ancora meglio le vere potenzialità di una squadra costruita per lo Scudetto.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI LAZIO-INTER 

Lazio-Inter, dove vederla in tv

Il big match tra Lazio e Inter, valido per la terza giornata di Serie A e in programma dalle 15:00 di oggi, 4 ottobre, sarà trasmesso in diretta televisiva su DAZN. Per riuscire a seguire l’incontro, si potrà sfruttare una moderna Smart TV, oppure si dovrà collegare il proprio televisore ad una console PlayStation 4 o XBOX One contenente l’applicazione ufficiale della piattaforma. In alternativa si avrà la possibilità di sfruttare i servizi Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN, inoltre, avrà la chance di seguire la partita anche sul canale DAZN1, numero 209 del decoder Sky. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e Simone Tiribocchi.

Lazio-Inter, dove vederla in streaming (Getty Images)
Lazio-Inter, dove vederla in streaming (Getty Images)

Dove vedere Lazio-Inter in streaming

La partita dell’Olimpico tra Lazio e Inter potrà essere seguita anche in diretta streaming sempre su DAZN. Per assistere all’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita per smartphone, tablet e PC, inserire dei dati d’accesso validi e selezionare l’evento sulla “Home“. Gli highlights della sfida saranno disponibili on demand al termine del match, sempre sull’app ufficiale di DAZN.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Skriniar: cessione difficile. Tottenham su Rudiger