Moise Kean al PSG: arriva l'ufficialità (Getty Images)
Il PSG si assicura le prestazioni di Moise Kean. Il giovane attaccante, ex Juventus, arriva in prestito dall’Everton. Niente ritorno in bianconero, dunque. Tutti i dettagli dell’affare.
Il PSG continua a guardare in Italia. Dopo l’arrivo di Alessandro Florenzi, il club parigino si garantisce le prestazioni di un altro calciatore azzurro. Arriva a Parigi, infatti, anche Moise Kean. L’ex attaccante della Juventus passa al Paris Saint Germain con la formula del prestito dall’Everton. Passaggio importante per il giocatore che, dopo le esperienze in Serie A e Premier League, approda in Ligue 1.
Leggi anche – Calciomercato Milan, Rudiger supera Kabak: la richiesta al Chelsea
La società francese ha dato l’annuncio ufficiale con un comunicato correlato dalla prima foto ufficiale con la maglia del club del giovane attaccante di Vercelli. Il talento classe 2000 si è detto onorato di poter essere in una squadra di un tale prestigio. Il centravanti sarà a Parigi fino al 30 giugno 2021, come si legge sulla nota diramata dalla compagine d’Oltralpe. Soltanto una suggestione, dunque, il ritorno alla “Vecchia Signora” che era stato ipotizzato nelle scorse settimane.
Leggi anche – Chiesa alla Juventus, ipotesi prestito: tutte le clausole dell’affare
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…