Tiemoué Bakayoko (Getty Images)
Tiemoué Bakayoko è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli: il contratto è stato depositato allo scadere della sessione di mercato.
Il Napoli è la nuova squadra di Tiemoué Bakayoko. Dopo il lungo corteggiamento del Milan, il centrocampista francese è tornato in Serie A ma vestirà la maglia azzurra. In questi minuti, come si legge dal sito ufficiale della Lega Calcio, il club partenopeo ha depositato il suo contratto rendendo ufficiale il suo acquisto. Si chiude quindi, a circa un’ora dalla fine del mercato, una trattativa lampo con il Chelsea sulla base di un prestito secco senza diritto né obbligo di riscatto. Le due società avevano trovato l’accordo lo scorso sabato, poi raggiunto anche con il calciatore che ieri è sbarcato in Italia per svolgere le visite mediche.
Ti potrebbe anche interessare – Juventus-Napoli, la decisione del giudice sportivo slitta
Bakayoko è l’ultimo rinforzo di questa sessione per il Napoli che ha regalato anche un nuovo centrocampista a Gattuso. Non uno qualunque, considerando che il classe ’95 francese è già stato allenato dal tecnico azzurro ai tempi del Milan. Le loro strade, dopo la rispettiva non conferma in rossonero, si sono ritrovati in un’altra squadra italiana. Ora si aspetta soltanto il classico tweet di benvenuto del presidente Aurelio De Laurentiische in questo momento ha sicuramente faccende più importanti di cui occuparsi. L’annuncio comunque dovrebbe arrivare entro la serata di oggi.
Leggi anche – Juventus-Napoli in Parlamento: interrogazione al Ministro della Salute
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…