Adam Traoré (GettyImages)
Il Parma era pronto ad accogliere Traoré in squadra, ma il Manchester United ha sorpassato la concorrente portando un’offerta altissima e difficile da rifiutare: l’Atalanta ora tratta la cessione con gli inglesi.
Era quasi tutto fatto per la cessione di Amad Traoré al Parma, ma la trattativa ora si è bloccata. L’Atalanta avrebbe ricevuto un’offerta importante dal Manchester United per il calciatore e naturalmente sono proseguiti i contatti tra le società.
Potrebbe interessarti anche >>> Atalanta, Gomez: “Champions? Giocheremo per vincere. Serie A difficile”
L’attaccante ivoriano classe 2002 esordì in Serie A l’ottobre dello scorso anno, mettendo a segno anche il suo primo gol tra i grandi. La sua giovane età e il suo talento ha colpito il Manchester United pronto ad un’offerta mostruosa per il calciatore. Infatti, stando a quanto riporta Sky Sport, l’Atalanta ha ricevuto una proposta attorno ai 30 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo del cartellino di Amad Traoré. Senza indugi, è saltata immediatamente la trattativa con la formula del prestito al Parma.
Il giovane attaccante, però, andrà in Premier League solo a gennaio. Traoré non potrà essere subito a disposizione di Solskjaer per questioni di permesso di lavoro, ma dal prossimo anno sarà un calciatore dei Red Devils a tutti gli effetti.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Fiorentina, è Callejon il dopo Chiesa: i dettagli
La Juventus è alla ricerca dei miglioramenti perfetti per rendere la rosa di Tudor più…
L'Inter sta provando a costruirsi la nuova rosa per questa stagione che sta per iniziare:…
Sperava di ingaggiarlo il Milan, ma il calciatore ha optato per una soluzione diversa per…
Gigio Donnarumma non resterà senza guantoni nel corso di quest'annata delicatissima che porta al Mondiale…
Il calciomercato in Serie A sta vedendo Manu Konè, a sorpresa, tra le uscite della…
La Juventus si porta avanti nelle trattative ed è pronta ora a chiudere il colpo…