Inter, i convocati per la fase a gironi della Champions League (Getty Images)
L’Inter si prepara ad affrontare la prossima fase a gironi della Champions League. Resa nota la lista dei convocati, le scelte di Antonio Conte: i nomi dei 23 a disposizione del tecnico nerazzurro.
Chiuso il mercato, l’Inter di Antonio Conte si concentra sui suoi impegni principali: campionato e Champions League, aspettando la Coppa Italia. L’obiettivo è far meglio dello scorso anno in ciascuna competizione. Intanto è stata diramata la lista dei convocati per la Champions League: assenti Padelli, Matias Vecino e Joao Mario (prossimo alla partenza). Fuori anche Asamoah, le parti si stanno accordando per la risoluzione contrattuale.
Leggi anche – Juventus-Napoli, match sub iudice per il Giudice Sportivo: cosa significa
Buone notizie per Andrea Pinamonti, inserito nella lista B in qualità di attaccante. Per il resto i calciatori chiamati sono così divisi per ruolo: in porta troviamo Samir Handanovic e Ionut Andrei Radu, mentre a centrocampo ci sono Roberto Gagliardini, Stefano Sensi, Ivan Perisic, Arturo Vidal, Nicolò Barella, Christian Eriksen, Radja Nainggolan, Marcelo Brozovic. In avanti, invece, la scelta è ricaduta su Alexis Sanchez, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Le alternative, oltre a Pinamonti già menzionato, sono Filip Stankovic tra i pali e Lorenzo Moretti in difesa.
Leggi anche – “Chiesa alla Juve tolto un peso”: Pradè attacca il padre Enrico
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…