Inter, i convocati per la fase a gironi della Champions League (Getty Images)
L’Inter si prepara ad affrontare la prossima fase a gironi della Champions League. Resa nota la lista dei convocati, le scelte di Antonio Conte: i nomi dei 23 a disposizione del tecnico nerazzurro.
Chiuso il mercato, l’Inter di Antonio Conte si concentra sui suoi impegni principali: campionato e Champions League, aspettando la Coppa Italia. L’obiettivo è far meglio dello scorso anno in ciascuna competizione. Intanto è stata diramata la lista dei convocati per la Champions League: assenti Padelli, Matias Vecino e Joao Mario (prossimo alla partenza). Fuori anche Asamoah, le parti si stanno accordando per la risoluzione contrattuale.
Leggi anche – Juventus-Napoli, match sub iudice per il Giudice Sportivo: cosa significa
Buone notizie per Andrea Pinamonti, inserito nella lista B in qualità di attaccante. Per il resto i calciatori chiamati sono così divisi per ruolo: in porta troviamo Samir Handanovic e Ionut Andrei Radu, mentre a centrocampo ci sono Roberto Gagliardini, Stefano Sensi, Ivan Perisic, Arturo Vidal, Nicolò Barella, Christian Eriksen, Radja Nainggolan, Marcelo Brozovic. In avanti, invece, la scelta è ricaduta su Alexis Sanchez, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Le alternative, oltre a Pinamonti già menzionato, sono Filip Stankovic tra i pali e Lorenzo Moretti in difesa.
Leggi anche – “Chiesa alla Juve tolto un peso”: Pradè attacca il padre Enrico
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…