Calciomercato Inter, Eriksen: Conte punta allo scambio con il Real Madrid

Calciomercato Inter, Eriksen: Antonio Conte vuole liberarsi del centrocampista danese. Nelle ultime ore sta prendendo l’ipotesi di un clamoroso scambio con il Real Madrid. L’ex commissario tecnico della Nazionale potrebbe avere in cambio un calciatore che stima moltissimo.

Che Christian Eriksen non abbia avuto un grande impatto con l’Inter e con il campionato italiano non è di certo un mistero. Il suo allenatore Antonio Conte non lo considera un titolare, visto che la maggior parte delle volte parte dalla panchina. Nelle ultime ore del calciomercato estivo la dirigenza nerazzurra ha provato a cedere il calciatore in Bundesliga: il Borussia Dortmund era interessato al costo del suo cartellino, ma lo stesso centrocampista ha detto di no.

Marotta ed Auslio ci riproveranno a gennaio nella sessione del mercato invernale. Si proverà a cederlo in Liga, magari uno scambio con il Real Madrid. Sì perchè Eriksen piace (e non poco) al tecnico francese Zinedine Zidane che sarebbe pronto ad accoglierlo nella sua squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, caccia all’esterno: è sfida alla Juve per due obiettivi

Calciomercato Inter, Eriksen: scambio con Isco del Real Madrid

Isco (Getty Images)
Isco (Getty Images)

Secondo il portale spagnolo ‘Defensa Central‘ i ‘blancos’ potrebbero scaricare il trequartista Isco pur di avere a disposizione il nazionale danese.

Pare che ci sarebbero già stati dei contatti tra i due manager, che hanno giocato insieme nella Juventus  e quindi si conoscono molto bene. Se questa operazione dovesse andare in porto l’Inter farebbe uno sgarbo proprio ai rivali bianconeri che non hanno mai smesso di seguire il talento ex Malaga.

LEGGI ANCHE >>> Inter, problema sudamericani in Nazionale: rientro 48 ore prima del derby