Gagliardini con Lautaro e Hakimi (GettyImages)
Dopo i casi positivi di Skriniar e Bastoni ufficializzati dalle rispettive Nazionali, l’Inter ha effettuato i tamponi riscontrando due casi Covid: Nainggolan e Gagliardini.
In seguito alla positività di Bastoni, convocato dalla Nazionale Under 21, un’altra notizia ha scosso il mondo Inter: anche Skriniar in Slovacchia è risultato positivo al Covid. I pochi giocatori rimasti nella Pinetina hanno svolto subito i test, dal quale sono fuoriusciti due casi di Coronavirus: Radja Nainggolan e Roberto Gagliardini.
Potrebbe interessarti anche >>> Inter, Skriniar positivo al Covid-19: a rischio per il derby
Al rientro dalla pausa per gli impegni della Nazionale, l’Inter e il Milan si dovranno affrontare. Mentre i rossoneri hanno il fiato sospeso per Duarte e sopratutto per Ibrahimovic, entrambi ancora positivi, l’Inter conta 4 contagiati. Gli ultimi tamponi effettuati dalla società nerazzurra hanno evidenziato che sia Nainggolan che Gagliardini hanno contratto il Covid-19. Conte ha quattro assenze da dover gestire e al momento non è possibile indicare una data certa sul recupero dal virus.
Intanto, Alessandro Bastoni ha voluto rassicurare i tifosi sul suo profilo Instagram, affermando di stare in isolamento e in buona salute e che presto tornerà in campo a San Siro.
Potrebbe interessarti anche >>> Panenka in terapia intensiva per il Covid: inventò il rigore a cucchiaio
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…