Italia Under 21, un'ipotesi sui positivi (Getty Images)
Emergono altri tre casi di contagio al Covid-19 nella nazionale Under 21. Due calciatori, di cui uno sarebbe sintomatico, e un membro dello staff positivi. Federcalcio e UEFA in contatto
Aumentano i casi positivi nella nazionale Under 21. Dopo Bastoni e Carnesecchi, positivi già durante il ritiro a Tirrenia prima della partenza per Reykjavik, altri tre casi sono emersi alla vigilia della sfida contro l’Islanda per le qualificazioni ai Campionati Europei di categoria. Si tratta, secondo le prime notizie riportate dalla Gazzetta dello Sport, di altri due calciatori e un membro dello staff.
Leggi anche – Italia, due giocatori positivi al Covid: allenamento annullato
All’arrivo in Islanda, tutti sono stati sottoposti a un tampone effettuato ieri in aeroporto. I risultati sono stati comunicati nella tarda serata di ieri. Uno dei calciatori, di cui ancora non è stata rivelata l’identità, è sintomatico ed è curato dai medici della nazionale. Gli altri due sono risultati positivi ma con una bassa carica virale e sottoposti a un secondo tampone.
La FIGC è in contatto con la UEFA e le autorità sanitarie locali. La partita rimane per ora in programma alle 17:30 a Reykjavik. La federazione fa sapere che ulteriori notizie saranno comunicate nelle prossime ore.
Leggi anche – Italia: Esposito e Tonali i top, come può essere l’under 21 del futuro
Il Milan sta cercando un nuovo attaccante e ora può pescare un colpo a sorpresa…
Importante novità sul futuro di Balotelli che è pronto ad intraprendere una nuova avventura. Ecco…
Si avvicina la svolta per il club italiano che ha deciso di affondare il colpo…
Svolta nel futuro di Lookman. Niente Inter, i nerazzurri si tirano indietro e fanno sapere…
La Juventus aspetta David e ora prima ancora che si venga a creare un caso…
Svolta possibile perl a Juventus che è pronta a mettere le mani su un altro…