Roma%2C+positivi+al+Covid+nell%26%238217%3BUnder-18%3A+luned%C3%AC+tamponi+alla+Prima+Squadra
calciotodayit
/2020/10/10/roma-under-18-positivi-covid-settore-giovanile-tamponi-prima-squadra/amp/
Calcio

Roma, positivi al Covid nell’Under-18: lunedì tamponi alla Prima Squadra

Annullate tutte le gare del weekend del settore giovanile della Roma: sono stati trovati due calciatori positivi al Covid nell’Under-18.

Dopo il caso positivo al Coronavirus nella Primavera del Napoli, anche nel settore giovanile della Roma spuntano due contagi. La società giallorossa ha effettuato i tamponi ai giovani calciatori giovedì pomeriggio, e i primi risultati hanno dato esito positivo di due ragazzi. Naturalmente, la seduta di allenamento di ieri è stata sospesa, come anche tutte le partite del weekend dell’intero settore giovanile.

Potrebbe interessarti anche >>> Covid in Serie A, De Zerbi suggerisce: superbolla e più tamponi

Roma, due casi positivi al Covid nell’Under-18: tamponi anche alla Prima Squadra

Roma (Getty Images)

Dopo aver trovato i due calciatori positivi al Covid nel Under-18, la società ha deciso di annullare tutte le gare in programma nel fine settimana, comprese quelle delle categorie più giovani, fino all’Under-15. Lunedì, staff e ragazzi effettueranno i nuovi tamponi per evitare falsi positivi.

Anche la Prima Squadra della Roma , a scopo precauzionale sottoscrive il Corriere dello Sport, effettuerà i test. Dunque, i giallorossi rientreranno a Trigoria per svolgere gli allenamenti solo da martedì, nel caso in cui gli esiti saranno tutti negativi.

Potrebbe interessarti anche >>> Monza, tre nuovi casi di Coronavirus: il comunicato del club

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

D’Amico prende le redini della Roma: tra rinnovi, cessioni e acquisti, le priorità del nuovo ds per rinforzare la squadra di Gasperini

L'articolo esplora le strategie di mercato della Roma, tra rinnovi contrattuali, cessioni e acquisti, con…

9 ore ago
  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

1 giorno ago
  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

2 giorni ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

3 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

4 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

5 giorni ago