Calciomercato Inter, Aguero. Il piano per prenderlo a parametro zero

Calciomercato Inter, Aguero. Pazza idea quella della dirigenza nerazzurra che, per la prossima stagione, sta pensando al centravanti argentino che molto probabilmente non rinnoverà il proprio contratto con il Manchester City.

In casa Inter si torna a parlare di Sergio Aguero. E’ lui il prossimo acquisto, per il reparto offensivo, per la prossima stagione. Il ‘Kun’ non ha ancora rinnovato il contratto con il Manchester City (e non è detto che debba farlo) ed è per questo che l’amministratore delegato Beppe Marotta ed il direttore sportivo Piero Ausilio sarebbero già all’opera per accontentare il tecnico Antonio Conte.

Potrebbe essere lui il sostituto di Lautaro Martinez. Il suo connazionale, infatti, potrebbe accettare le sirene che provengono dalla Liga. Sponda Barcellona. Il trasferimento doveva verificarsi già quest’anno, ma alla fine non si è concretizzato più nulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Milan, l’ATS avverte: “Il derby si giocherà solo a queste condizioni”

Calciomercato Inter, Aguero: ecco il piano

Sergio Aguero (Getty Images)
Sergio Aguero (Getty Images)

Il nazionale della ‘Celeste’ potrebbe così lasciare l’Inghilterra e la Premier League dopo nove anni e provare l’esperienza nella Serie A italiana. Anche perché si vocifera che il City, come suo sostituto, stia pensando al bomber norvegese Erling Haaland del Borussia Dortmund.

L’Inter potrebbe offrire al calciatore un contratto di due anni (con opzione per un terzo) da 7-8 milioni di euro a stagione (bonus esclusi).

LEGGI ANCHE >>> Inter, Lukaku cuore nerazzurro: “Odiamo perdere. Questo mi unisce a Conte”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *