Mattia Perin (Getty Images)
In serata il Genoa ha comunicato che tre componenti della rosa sono guariti dal Covid-19: i giocatori in questione potranno riprendere gli allenamenti.
C’è una luce in fondo al tunnel per il Genoa che può riabbracciare tre giocatori. Dopo due settimane molto complicate, arriva un briciolo di speranza dall’ultimo comunicato ufficiale. In serata il club rossoblù ha diffuso una nota in cui si legge che tre giocatori sono guariti dal Covid-19 e potranno riprendere l’attività agonistica. Una prima buona notizia per la squadra di Maran che inizia a recuperare un po’ di elementi in vista dalla partita contro l’Hellas Verona.
Ti potrebbe anche interessare – Genoa, Faggiano polemico: “Tamponi all’una di notte, il Napoli invece no…”
La rosa rimane ancora dimezzata, ma almeno Perin, Marchetti e Radovanovic torneranno in gruppo e saranno a disposizione per la ripresa del campionato. In particolare è significativa la presenza del portiere rossoblù, il primo contagiato registrato dal Grifone il 26 settembre scorso. Per gli altri contagiati forse servirà ancora un po’ di tempo, ma intanto i segnali sono incoraggianti. I tre calciatori, risultati negativi al doppio tampone consecutivo, domani svolgeranno delle visite mediche approfondite, l’ultimo step prima di tornare in campo. Attualmente quindi scendono a 14 i soggetti positivi in casa Genoa, sperando che il numero continui a diminuire in fretta.
Leggi anche – Genoa, altro giro tamponi: positivi al Covid confermati, i calciatori coinvolti
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…