Milan, Ibrahimovic show in allenamento: che segnali in vista dell’Inter

Zlatan Ibrahimovic è subito protagonista nel primo allenamento in gruppo con il Milan dopo la quarantena: lo svedese è apparso in grande forma nella partitella in famiglia.

Il Milan recupera completamente Zlatan Ibrahimovic. Nella settimana che porta al derby contro l’Inter, Stefano Pioli può sorridere per aver ritrovato il suo fuoriclasse. Oggi, come documentato dai canali social dei rossoneri, lo svedese è ritornato ad allenarsi in gruppo dopo le due settimane di quarantena. Una prima seduta caratterizzata da una partitella contro la Primavera, in cui è stato il solito protagonista.

Nella sgambata da tre tempi di venti minuti, Ibrahimovic si è fatto notare per un gol e un assist fornito a un compagno e in generale apparendo subito in grande forma. Il centravanti rossonero, anche durante l’isolamento forzato, ha continuato a sudare per arrivare nelle condizioni migliori all’appuntamento più atteso e sentito della stagione. Il Covid è già alle spalle, i primi segnali sono molto confortanti: l’Inter è avvisato, il Milan può contare sul suo leader per il big match di San Siro.

Ti potrebbe anche interessare – Tonali al Milan, che duello con l’Inter: il retroscena di Cellino

Milan, Ibrahimovic è tornato: gol e assist contro la Primavera

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic è già carico per il derby contro l’Inter. La fine della quarantena è stata una liberazione per il gigante svedese che finalmente è tornato in campo. Un sospiro di sollievo per tutti i tifosi rossoneri che erano preoccupati circa una sua possibile assenza alla ripresa del campionato. Il numero 11 invece, dopo un breve stop forzato, ha ripreso la sua missione ed è pronto a ricaricarsi la squadra sulle spalle, esprimendo tutta la sua felicità anche sul profilo Instagram. Due semplici parole per “Fresh air” (Aria fresca) per rimarcare il suo stato d’animo superato il periodo di positività al Covid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fresh air

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Leggi anche – Milan, squadra al lavoro per il derby: recupero possibile per Rebic