Sabrina Salerno, décolleté irresistibile in allenamento: foto e video da urlo

Sabrina Salerno torna ad ammaliare i fan in palestra, l’allenamento è vertiginoso. Il video su Instagram mostra un fisico perfetto.

Sabrina Salerno, foto mozzafiato durante l'allenamento (Instagram)
Sabrina Salerno, foto mozzafiato durante l’allenamento (Instagram)

Proseguono gli allenamenti per Sabrina Salerno che non smette di sorprendere i suoi fan. Non è più tempo di spiagge e bikini, allora la sensualità emerge anche dopo stress e fatica per un esercizio impegnativo che la rende orgogliosa e ulteriormente attraente. La vediamo, infatti, assorta nella sessione giornaliera di allenamento con la palla medica: in gergo tecnico definita fitball.

Leggi anche – Melissa Satta, outfit bollente per l’allenamento – FOTO

Sabrina Salerno, gli sforzi che gratificano: fisico da urlo in palestra

Sabrina Salerno, che fisico in palestra (Instagram)
Sabrina Salerno, che fisico in palestra (Instagram)

La celebre cantante non smette di esercitarsi e allena – per così dire – anche il buon gusto dei fan che non possono evitare di guardare le forme sinuose e conturbanti del proprio idolo: Sabrina Salerno si conferma essere icona di stile, femminilità e classe con una spiccata seduzione che fa il paio con la raffinatezza persino nel perdere tossine in sala pesi.

Ogni goccia di sudore è l’anticamera della felicità per i followers che, su Instagram, non si perdono un allenamento sperando che il completino – sempre più attillato – regali altri “motivi” per aguzzare la vista. Il fitness diventa, quindi, l’ulteriore occasione per mostrare l’irriverenza estetica abbinata alla capacità di resistenza durante ciascuna prova. Vale per la Salerno, ma ancor di più per tutti i suoi affezionati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Allenamento con fitball apparentemente semplice!!!

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Leggi anche – Giulia De Lellis, décolleté e gambe sensuali: la foto scatena i fan