Monza, altri due calciatori positivi al Covid: nove i contagiati. La situazione

Il nuovo ciclo di tamponi nel gruppo squadra del Monza ha riscontrato altri 4 positivi al Covid, di cui due calciatori. Il club ha comunicato le condizioni dei nuovi contagiati.

brocchi allenatore monza
Cristian Brocchi, allenatore del Monza (GettyImages)

Ancora cattive notizie provenienti dal AC Monza. Il club di Silvio Berlusconi conta altri positivi al Covid-19. Fino a qualche giorno fa erano cinque giocatori contagiati, ora si aggiungono altri due calciatori e due membri dello staff.

Potrebbe interessarti anche >>> Napoli, tamponi Covid tutti negativi. Il comunicato del club

Monza, i nuovi calciatori positivi al Covid sono asintomatici. I negativi preparano la sfida al Vicenza

galliani serie a positivi
Adriano Galliani, dirigente del Monza (GettyImages)

Il nuovo giro di tamponi effettuato dal gruppo squadra del Monza ha rilevato altre quattro positività. Il club ha comunicato che si tratta di “Due calciatori, e due membri dello Staff, tutti asintomatici, che sono stati immediatamente posti in quarantena a domicilio, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore”.

La squadra di Cristian Brocchi dovrà preparare la gara di sabato di Serie B, valida per la terza giornata, contro il Vicenza. Al momento non è previsto alcun rinvio e infatti i negativi al nuovo ciclo di test, continueranno a svolgere l’allenamento attenendosi al protocollo vigente.

Potrebbe interessarti anche >>>  Roma, Diawara positivo al Covid: le condizioni del centrocampista