Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Cristiano Ronaldo, risultato positivo al Covid-19, soltanto ieri sera postava sui social una foto mentre cenava insieme ai compagni del Portogallo.
La positività al Covid-19 di Cristiano Ronaldo sta facendo il giro del mondo e mettendo in apprensione il mondo del calcio. Fortunatamente il fenomeno della Juventus sta bene, come per altro dimostra l’ultima foto scattata e postata sul proprio profilo Instagram.
Soltanto ieri sera CR7 sorrideva a capo tavola, facendosi un selfie insieme al resto dei compagni di Nazionale riunitosi a cena. Un’occasione conviviale in cui ovviamente nessuno portava la mascherina che però, a fronte di questa notizia, inizia a preoccupare i giocatori. In primo piano si vedono e riconoscono Pepe alla sua sinistra e l’ex Inter Cancelo alla sua destra.
Ti potrebbe anche interessare – Cristiano Ronaldo positivo al Covid-19: le condizioni del portoghese
Al momento, come comunica la Federazione portoghese, tutto il resto del gruppo è risultato negativo ma il rischio di nuovi contagi è presente. Di sicuro, prima di scendere in campo domani sera contro l’Ucraina, ci sarà bisogno di un nuovo giro di tamponi per accertarsi che non ci siano nuovi positivi. In ogni caso in campo non potrà esserci il capitano e simbolo della Nazionale che, proprio in vista di questo impegno, aveva caricato il gruppo con questa didascalia sotto lo scatto social: “Uniti dentro e fuori dal campo!”.
Leggi anche – Juventus, per Aouar era fatta: trattativa saltata per … Bernardeschi
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…