Cristiano+Ronaldo+positivo+al+Covid%3A+il+tweet+spiritoso+dello+Spartak+Mosca
calciotodayit
/2020/10/14/cristiano-ronaldo-positivo-al-covid-il-tweet-spiritoso-dello-spartak-mosca/amp/
Calcio

Cristiano Ronaldo positivo al Covid: il tweet spiritoso dello Spartak Mosca

I social dello Spartak Mosca hanno ironizzato sulla positività di Cristiano Ronaldo, facendo una battuta nei confronti del Wolverhampton molto apprezzata dalla rete.

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La positività al Covid-19 di Cristiano Ronaldo è stato accolta anche con un pizzico di ilarità. Non si dovrebbe scherzare con la salute delle persone, ma lo Spartak Mosca si è comunque permesso una curiosa battuta sui social che sta diventando virale sul web. Dal profilo Twitter della società russa è apparso questo simpatico messaggio: “Bene, questo significa che il Wolverhampton è rimasto senza metà della squadra prima della partita nel fine settimana”. 

Il riferimento ai tanti portoghesi che, anche misteriosamente, militano nella squadra di Premier League e sicuramente venuti a contatto con CR7. Secondo le norme vigenti in Inghilterra, questi giocatori rischiano di dover passare un periodo di quarantena prima del loro ritorno e quindi teoricamente saltare la prossima partita. A quel punto la formazione di Nuno Espirito Santo si ritroverebbe quasi dimezzata e privata dai suoi migliori interpreti.

Ti potrebbe anche interessare – Juventus, McKennie positivo al Covid-19: squadra in isolamento

Lo Spartak Mosca “trolla” il Wolverhampton: record di like

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

I giocatori del Wolverhampton convocati dal ct Santos sono ben cinque: Rui Patricio, Nelson Semedo, Joao Moutinho, Ruben Neves e Daniel Podence. Al momento non c’è alcuna certezza che debbano restare in Portogallo a scontare qualche giorno di isolamento, ma comunque il tweet dello Spartak Mosca ha riscosso tantissimo successo.

Un seguito così grande, in particolare in Russia (migliaia di like e condivisioni in pochissimo tempo), da costringere la società a pubblicare un nuovo post correggendosi anche su un particolare: “Il tweet più apprezzato della storia del calcio russo. E dire che il Wolverhampton non gioca neppure nel weekend ma sarà lunedì la partita…”.

Leggi anche – Juventus-Napoli, sentenza: 3-0 a tavolino, 1 punto di penalità agli azzurri

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

4 giorni ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

5 giorni ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

6 giorni ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 settimana ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 settimana ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

1 settimana ago