Cristiano Ronaldo (GettyImages)
Cristiano Ronaldo fa ritorno in Italia con un volo privato e trascorrerà a Torino la quarantena dopo esser risultato positivo al Covid-19 con la Nazionale portoghese.
L’esito positivo al tampone ha acceso ancor più i riflettori su Cristiano Ronaldo. Il calciatore è asintomatico, sta bene, ma naturalmente deve restare in isolamento. Infatti, è stato messo subito in quarantena dalla Nazionale portoghese dopo saputo di aver contratto il Covid. Se in un primo momento sembrava poter restare a Lisbona, i piani di CR7 sono cambiati repentinamente.
Potrebbe interessarti anche >>> Cristiano Ronaldo, violata la bolla: Procura di Torino apre un fascicolo
L’attaccante della Juventus ha già lasciato il Portogallo, stando a quanto riportato dai media nazionali. Cristiano Ronaldo sta rientrando a Torino per trascorrere la quarantena in Italia. Qui attenderà il doppio tampone negativo per poi essere pronto a tornare in campo ed allenarsi con i compagni. Il calciatore sarebbe partito alle 13.35 con un volo privato e poi si dirigerà verso casa sua per rispettare l’isolamento.
Cristiano Ronaldo salterà certamente la sfida in trasferta contro il Crotone e quasi sicuramente anche la prima partita di Champions contro la Dinamo Kiev. Il debutto di Pirlo da allenatore in una competizione europea avverrà senza il proprio fuoriclasse.
Potrebbe interessarti anche>>> Camavinga e la maglia di Cristiano Ronaldo: il “dilemma” dopo la battuta sui social
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…