Cristiano Ronaldo (GettyImages)
Cristiano Ronaldo fa ritorno in Italia con un volo privato e trascorrerà a Torino la quarantena dopo esser risultato positivo al Covid-19 con la Nazionale portoghese.
L’esito positivo al tampone ha acceso ancor più i riflettori su Cristiano Ronaldo. Il calciatore è asintomatico, sta bene, ma naturalmente deve restare in isolamento. Infatti, è stato messo subito in quarantena dalla Nazionale portoghese dopo saputo di aver contratto il Covid. Se in un primo momento sembrava poter restare a Lisbona, i piani di CR7 sono cambiati repentinamente.
Potrebbe interessarti anche >>> Cristiano Ronaldo, violata la bolla: Procura di Torino apre un fascicolo
L’attaccante della Juventus ha già lasciato il Portogallo, stando a quanto riportato dai media nazionali. Cristiano Ronaldo sta rientrando a Torino per trascorrere la quarantena in Italia. Qui attenderà il doppio tampone negativo per poi essere pronto a tornare in campo ed allenarsi con i compagni. Il calciatore sarebbe partito alle 13.35 con un volo privato e poi si dirigerà verso casa sua per rispettare l’isolamento.
Cristiano Ronaldo salterà certamente la sfida in trasferta contro il Crotone e quasi sicuramente anche la prima partita di Champions contro la Dinamo Kiev. Il debutto di Pirlo da allenatore in una competizione europea avverrà senza il proprio fuoriclasse.
Potrebbe interessarti anche>>> Camavinga e la maglia di Cristiano Ronaldo: il “dilemma” dopo la battuta sui social
La Juve in vista di gennaio sta lavorando ad un nuovo innesto in vista della…
Jurgen Klopp è stato in questi giorni tra le principali voci di calciomercato per quanto…
La Juventus potrebbe trovarsi costretta a perdere Kenan Yildiz, calciatore che potrebbe compiere il grande…
La sconfitta nell’ultimo weekend di campionato potrebbe portare la società a prendere una decisione drastica.…
In casa Torino si sta vivendo un inizio di stagione estremamente difficile: c'è stata anche…
Il battibecco tra Kevin De Bruyne e Antonio Conte a San Siro si è preso…