Italia-Olanda, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Italia-Olanda è una delle partite valide per il quarto turno di Nations League. Di seguito tutte le informazioni su come e dove seguire il match 

Italia-Olanda, dove vederla (Getty Images)
Italia-Olanda, dove vederla (Getty Images)

Ritorna in campo l’Italia nella sfida contro l’Olanda valida per il quarto turno del gruppo 1 del girone A di Nations League. Gli azzurri, imbattuti da 18 partite, sono reduci dal pareggio per 0-0 contro la Polonia dello scorso 11 ottobre, gara che ha portato Belotti e compagni a 5 punti, uno in più degli “Orange“, avversari odierni della squadra allenata da Roberto Mancini.

Anche gli olandesi hanno ottenuto solo un pari nell’ultima sfida del torneo, anche in quel caso risultato a reti inviolate, contro la Bosnia-Erzegovina. Per gli uomini di De Boer, vincere significherebbe scavalcare proprio la nostra nazionale, portandosi così in cima al raggruppamento a solamente due match dalla fine della fase a gironi.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI ITALIA-OLANDA

Dove vedere Italia-Olanda in tv

La sfida tra Italia e Olanda valida per il quarto turno del gruppo 1 del girone A di Nations League, in programma dalle 20:45 di oggi, 14 ottobre, sarà trasmessa su Rai 1. La diretta prevedrà il consueto pre e post partita, con gli highlights alla fine dell’incontro e le interviste dei protagonisti. La telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Italia-Olanda, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Italia-Olanda, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Italia-Olanda, dove seguirla in streaming

L’incontro tra Italia e Olanda potrà essere visto anche in streaming su Rai Play. Per seguire la gara basterà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita per smartphone e tablet o cercare il sito raiplay.rai.it sul proprio computer. Una volta inseriti dei dati d’accesso validi, bisognerà cercare la diretta di Rai 1 per poter guardare la partita di scena a Bergamo.

Leggi anche -> Italia-Irlanda Under 21, troppi casi di Covid: in campo andrà l’U20 di Bollini