Inter-Milan, Bastoni ed Hernandez giocano il Derby a FIFA: come è finita

Inter-Milan, Bastoni ed Hernandez giocano il Derby a FIFA: i due calciatori anticipano il match al famoso videogioco.

Inter-Milan (Getty Images)
Inter-Milan (Getty Images)

InterMilan, l’attesissimo Derby, è già iniziato. Almeno su FIFA. Sì perché ad anticipare la fida tra nerazzurri e rossoneri di domani, gara valida per la quarta giornata di campionato di Serie A, ci hanno pensato i difensori delle due squadre milanesi: Alessandro Bastoni e Theo Hernandez. Prima della grande sfida i due calciatori si sono affrontati virtualmente.

Oltre a loro, come allenatori, c’erano due grandissime leggende: Javier Zanetti e Ricardo Kakà. La partita è finita in parità: 2-2. Diavoli in vantaggio per due reti a zero con le marcature di Ibrahimovic e Calhanoglu. Rimonta dei nerazzurri con la doppietta dell’argentino Lautaro Martinez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Milan, Conte: “Fermarsi sarebbe un disastro. Sanchez non è fuori”

Inter-Milan, le parole di Bastoni ed Hernandez

 

Come hanno mostrato i canali della EA Sport, i due atleti hanno parlato anche della gara di domani. Il difensore interista ha dichiarato: “L’umore delle persone dipende molto da questa partita. E’ un sogno giocarla per me. La mia carta a FIFA21? Meritavo di più, non sono soddisfatto. Tifosi? Mancano, ti danno quello stimolo in più“.

Queste, invece, le parole del francese: “Nel passato campionato ne ho giocati due di Derby, è una partita incredibile. Tutti ci tengono a giocarla. Carta FIFA21? Potevano darmi di più dopo l’ottima stagione dello scorso anno, ma va bene così“.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Milan, Pioli: “Ibrahimovic trascinatore, dobbiamo essere ambiziosi”