Napoli-Atalanta, Ilicic titolare: il rientro in campo dopo 3 mesi

Tornato tra i convocati, Ilicic esordirà in stagione da titolare contro il Napoli: Gasperini lo inserisce nell’undici iniziale dell’Atalanta per sfidare gli azzurri al San Paolo.

napoli-atalanta ilicic titolare
Ilicic abbraccia Zapata (GettyImages)

E’ tornato a disposizione di Gasperini poche settimane fa, ora è finalmente tornato in campo. Josip Ilicic dopo 3 mesi di assenza dal terreno di gioco ritorna finalmente a giocare una partita ufficiale di calcio.

Potrebbe interessarti anche >>> Atalanta, Ilicic annuncia il rientro: il post sui social esalta i tifosi

Atalanta-Napoli, il ritorno di Ilicic: titolare nell’undici di Gasperini

Ilicic torna a Bergamo, lo striscione dei tifosi (Getty Images)
Josip Ilicic (Getty Images)

Gian Piero Gasperini recentemente ha dichiarato che il suo centrocampista stava tornando in gran forma. Il calciatore è stato lontano dalla squadra per problemi personali. Si è parlato di depressione, di traumi infantili, ma nulla di ufficiale. I suoi compagni lo hanno accolto a braccia aperte, consapevoli che Ilicic possa fare la differenza all’interno del gruppo.

Contro il Napoli al San Paolo, Josip scenderà in campo per la prima volta in questa stagione. La sua ultima gara disputata è stata Juventus-Atalanta di quest’estate. Poi lo sloveno ha lasciato il gruppo per tornare a casa, rinunciando anche alla gara contro il PSG in Champions. Dunque, ecco le formazioni ufficiali per la gara tra partenopei e bergamaschi:

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen.
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Palomino, Toloi, Romero; Depaoli, De Roon, Pasalic, Gosens; Ilicic, Gomez; D. Zapata.

Potrebbe interessarti anche >>> Napoli-Atalanta, dove vederla in tv e streaming gratis