Crotone, Dragus positivo al Covid-19. Squadra in isolamento

Crotone, Dragus positivo al Covid-19: tegola per il tecnico Stroppa che per la partita di stasera contro la Juventus non potrà contare sull’attaccante rumeno che ha contratto il virus.

Denis Dragus (Getty Images)
Denis Dragus (Getty Images)

Brutte notizie per l’allenatore del Crotone, Giovanni Stroppa. Per la partita di questa sera contro la Juventus, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie A, dovrà fare a meno del centravanti rumeno Denis Dragus. Il calciatore era rientrato dagli impegni della sua Nazionale Under 21. Quando ha effettuato il test, in Italia, si è scoperto che aveva il Coronavirus.

L’attaccante è un nuovo arrivato tra le fila dei calabresi, visto che è arrivato in prestito dalla squadra belga dello Standard Liegi. In questa stagione ha collezionato, per il momento, due presenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lombardia, stop al calcio dilettanti per Covid: l’ordinanza della Regione

Crotone, Dragus positivo al Covid-19: il comunicato del club

Denis dragus (Getty Images)
Denis Dragus (Getty Images)

Questo il comunicato ufficiale della società del patron Gianni Vrenna: “Il Football Club Crotone informa che il calciatore Denis Dragus è stato sottoposto a test molecolare, una volta rientrato dalla sua nazionale, ed è risultato positivo al Covid-19. In un primo momento era risultato negativo ai test sierologici.

Il giocatore si trova in isolamento. E’ lievemente sintomatico ed il nostro staff medico lo sta monitorando. La società vuole comunicare, inoltre, che il resto della squadra è risultata negativa ai tamponi. Come da protocollo, il gruppo si trova ora in isolamento fiduciario già da ieri sera. Possono continuare a svolgere gli allenamenti senza avere alcun contatto con l’esterno“.

LEGGI ANCHE >>> Torino Primavera, 6 calciatori positivi al Covid-19: la scelta del club