Torino Primavera, 6 calciatori positivi al Covid-19: la scelta del club

Torino Primavera, 6 calciatori positivi al Covid-19: poco fa il club granata ha comunicato, sul proprio sito ufficiale, che alcuni atleti hanno contratto il Coronavirus.

Stadio Olimpico Grande Torino (Getty Images)
Stadio Olimpico Grande Torino (Getty Images)

Il Torino ha comunicato in serata che sei calciatori che militano nella Primavera granata, guidata da Marcello Cottafava, hanno contratto il Coronavirus. In questo momento si trovano in isolamento fiduciario, come da protocollo.

Nel pomeriggio era arrivata l’ufficialità che non si sarebbe svolta la partita, valevole per la quarta giornata di campionato, contro il Milan di Federico Giunti. La Lega Serie A, infatti, aveva annunciato che il match non si sarebbe disputato. Di conseguenza sono state rinviate altre partite dello stesso girone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, pressing per Kalinic e Ramirez: la situazione

Torino Primavera, 6 calciatori positivi al Covid. Il comunicato del club

Stadio Olimpico Grande Torino (Getty Images)
Stadio Olimpico Grande Torino (Getty Images)

Questo il comunicato della società: “Il Torino FC comunica che durante la giornata di questa mattina sono stati effettuati i tamponi alla formazione Primavera. Sono stati riscontrati sei casi di positività al Covid-19.  I ragazzi in questione stanno bene e sono asintomatici. .

Il club comunica che le attività della squadra Primavera sono state sospese: tutti componenti del gruppo sono in isolamento e saranno sottoposti a nuovi in test in questi giorni. Non potranno avere contatti con l’esterno“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, ufficiale l’addio di Berenguer: giocherà in Spagna

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *