Inter, Nainggolan ritorna al Cagliari (Getty Images)
Radja Nainggolan è guarito dal Covid-19: l’annuncio arriva direttamente sui canali social del centrocampista dell’Inter che esulta per il tampone negativo.
Durante il derby di Milano, l’Inter riceve una buona notizia. E’ quella di Radja Nainggolan che annuncia sui social di essere guarito dal Covid-19. Dopo Bastoni, anche il centrocampista nerazzurro è risultato negativo all’ultimo tampone e, secondo il nuovo decreto governativo, può già tornare a disposizione di Antonio Conte. Questo il sintetico e significativo messaggio che ha lanciato sulle proprie Instagram Stories: “Negativo” dopo esattamente dieci giorni di quarantena dopo la positività.
Ti potrebbe anche interessare – Inter-Milan, le emozioni degli ultimi dieci Derby in Serie A – Video
I nerazzurri stanno iniziando a recuperare i giocatori contagiati nelle ultime settimane. Nel caso di Nainggolan però non potrà ancora scendere in campo, almeno in Champions League. Il regolamento UEFA infatti impone che un calciatore, per poter effettivamente giocare, debba risultare negativo almeno sette giorni prima del match.
Non c’è il tempo necessario quindi per partecipare mercoledì sera alla prima giornata dei gironi contro il Borussia Borussia M’gladbach. In ogni caso potrà tornare tra i convocati per la prossima sfida di campionato in programma sabato 24 ottobre a Genova. Una scelta in più a centrocampo per Conte che, tra infortuni e Covid, aveva iniziato ad avere problemi numerici in quel reparto come in difesa.
Leggi anche – Udinese-Parma si gioca, l’Asl dà l’ok: i casi Covid non preoccupano
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…
Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…