Udinese-Parma si gioca, l’Asl dà l’ok: i casi Covid non preoccupano

Aumenta il numero di positivi al Covid nel Parma e l’Asl emiliana in un primo momento ha pensato di richiedere il posticipo del match contro l’Udinese: la partita si giocherà regolarmente senza cambio di orari.

parma udinese si gioca covid
Parma, Liverani e Pezzella (GettyImages)

Dopo le tante polemiche avvenute per la mancata trasferta a Torino del Napoli, è un’altra azienda locale sanitaria a rendersi protagonista per questo weekend di Serie A. Il Parma in settimana ha riscontrato quattro casi positivi al Covid nel gruppo squadra. Questa mattina è stato reso noto, con un comunicato del club, che un altro giocatore si è aggiunto nella lista dei positivi al Coronavirus.

Potrebbe interessarti anche >>> Parma, quattro positivi al Covid-19: squadra in isolamento fiduciario

Udinese-Parma confermata, si gioca alle 18.00: l’Asl non richiede il rinvio

udinese parma si gioca covid
Parma-Udinese, 2019-20 (GettyImages)

Visti i cinque casi positivi, il Parma e l’Asl emiliana hanno valutato l’opzione di richiedere alla Lega Serie A il posticipo del match contro l’Udinese previsto per domani. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la trasferta è stata regolarmente confermata e la squadra di Liverani raggiungerà questo pomeriggio il Friuli.

L’incontro non sarà posticipato e le due squadre scenderanno regolarmente in campo domenica alle ore 18.00. La Lega evita un nuovo caso Juventus-Napoli.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus-Napoli, la reazione di FIGC e Lega alla sentenza del giudice