Inter, Bastoni negativo, ma contro il Milan non ci sarà

Inter, Bastoni negativo: il calciatore è completamente guarito dal Coronavirus. Purtroppo l’azzurro non potrà far parte del match che si disputerà oggi contro il Milan.

Alessandro Bastoni (Getty Images)
Alessandro Bastoni (Getty Images)

Buone notizie per il tecnico nerazzurro Antonio Conte: Alessandro Bastoni, infatti, ha smaltito il virus e dalla prossima settimana può tornare ad allenarsi insieme al resto dei compagni di squadra. Non potrà, però, essere a disposizione del suo mister per la sfida di oggi pomeriggio, alle ore 18, contro il Milan di Stefano Pioli per un attesissimo Derby.

Salterà, quindi, la sfida contro i rossoneri valida per la quarta giornata di campionato di Serie A. Come da protocollo, infatti, il difensore prima di tornare in campo deve eseguire una serie di controlli ed una visita di idoneità per avere l’ok definitivo da parte dello staff medico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Luis Suarez ne ha per tutti: che critiche a Conte

Inter, Bastoni negativo: il messaggio su Instagram

Alessandro Bastoni (Getty Images)
Alessandro Bastoni (Getty Images)

Nella notte il centrale ha condiviso una storia sul proprio profilo ufficiale Instagram scrivendo: “Tampone Negativoooo” dando la felice notizia a molti supporters della sua squadra. Ricordiamo che il calciatore era stato trovato positivo in un test quando era nel ritiro della Nazionale Under 21.

L’Inter può finalmente sorridere, e lo farà anche Conte. In questo periodo, in cui si giocherà ogni tre giorni, servono forze fresche all’ex commissario tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Milan, Conte: “Fermarsi sarebbe un disastro. Sanchez non è fuori”