Inter, due recuperi in vista Champions: Bastoni e Nainggolan già pronti

Antonio Conte è pronto a riaccogliere in gruppo due giocatori che hanno recuperato dal Coronavirus: Bastoni e Nainggolan sono tornati ad allenarsi nel centro sportivo dell’Inter.

inter bastoni nainggolan champions
Radja Nainggolan (GettyImages)

L’Inter ha affrontato il derby con alcuni assenti a causa del Covid. Tra i casi positivi c’erano Bastoni e Nainggolan, ormai negativi ma impossibilitati a svolgere in settimana l’allenamento con il gruppo, e hanno saltato la sfida contro il Milan. Tuttavia, il giorno dopo la bruciante sconfitta, i due calciatori nerazzurri hanno svolto una seduta di allenamento individuale per essere immediatamente disponibili per la prossima gara.

Potrebbe interessarti anche >>>  Inter-Milan 1-2, Wanda Nara irride: “Congratulazioni ai rossoneri” – Foto

Inter, Bastoni e Nainggolan pronti per la Champions: Conte li può convocare

Inter-Milan, le speranze di Conte per il derby
Alessandro Bastoni (GettyImages)

Sia Alessandro Bastoni che Radja Nainggolan sono tornati quest’oggi ad Appiano Gentile dopo la lunga assenza a causa del Coronavirus. Il prossimo match dell’Inter è contro il Borussia Monchengladbach e i due calciatori tentano il recupero per il match di Champions League.

Antonio Conte potrà contare sul loro rientro in vista della prima gara internazionale. Il difensore e il Ninja, secondo Sky Sport, hanno svolto lavoro differenziato quest’oggi alla Pinetina. Avranno altri due giorni per allenarsi in gruppo e tornare completamente a disposizione del mister per la partita di mercoledì sera a San Siro contro i tedeschi.

Potrebbe interessarti anche >>> Inter, Skriniar resta in contatto col Tottenham: le cifre per gennaio