Parma, salgono a 7 i positivi al Covid. Il comunicato del club

Parma, salgono a 7 i positivi al Covid. Non c’è pace in casa dei ducali che hanno un altro contagiato al Coronavirus.

Fabio Liverani (Getty Images)
Fabio Liverani (Getty Images)

Alle ore 18 il Parma scenderà in campo per la quarta giornata di campionato di Serie A contro l’Udinese di Luca Gotti. Negli ultimi tamponi che sono stati effettuati il giorno prima del match, è stato riscontrato un altro caso di positività al Coronavirus. Si tratta di un calciatore della prima squadra.

Dopo Juan Francisco Brunetta, Roberto Inglese, Jacopo Dezi, Lautaro Rodrigo Valenti altri tre atleti hanno contratto il Covid-19 (due sono stati risultati positivi nella giornata di ieri, ma la società non ha svelato i nomi).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese-Parma si gioca, l’Asl dà l’ok: i casi Covid non preoccupano

Parma, 7 positivi al Covid. Il comunicato del club

Stadio Tardini (Getty Images)
Stadio Tardini (Getty Images)

Questo il comunicato della società crociata poco prima del match contro l’Udinese: “Il Parma Calcio 1913 afferma che il ciclo di tamponi molecolare svolti ieri sera ad Udine ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra. Tranne per un calciatore che ha contratto il Covid-19. Il soggetto in questione è asintomatico e in questo momento si trova in isolamento fiduciario.

Il risultato dei tamponi consentirà l’accesso allo stadio solamente per chi è risultato negativo. Ovviamente potranno anche disputare la gara di quest’oggi. Sempre rispettando il protocollo della FIGC, del C.T.S e della Circolare del Ministero della Salute“.

LEGGI ANCHE >>> Torino, altro calciatore positivo al Covid-19: le condizioni