Torino, altro calciatore positivo al Covid-19: le condizioni

Torino, altro calciatore positivo al Covid-19: dai tamponi effettuati nella giornata di ieri è stato scoperto che un altro atleta della prima squadra ha contratto il Coronavirus.

(Getty Images)

Un altro caso di Covid-19 nel Torino. Nella giornata di ieri anche un altro calciatore è risultato positivo al Coronavirus. La società, per privacy, non ha comunicato i nomi dei soggetti in questione. Il club di Urbano Cairo fa sapere che il calciatore è asintomatico e sta bene. In questo momento è in isolamento fiduciario, come da protocollo.

Il Torino, quest’oggi, giocherà contro il Cagliari di Eusebio Di Francesco per la quarta giornata di campionato di Serie A. I granata sono ancora a caccia della prima vittoria, visto che nella prima giornata hanno perso contro la Fiorentina e nella seconda contro l’Atalanta. Non hanno disputato la partita contro il Genoa per il focolaio nato nella squadra rossoblu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino Primavera, 6 calciatori positivi al Covid-19: la scelta del club

Torino, altro calciatore positivo al Covid-19: il comunicato

Questo il comunicato della società granata: “Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati, è fuoriuscita la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. L’atleta risulta completamente asintomatico ed già stato messo in isolamento. 

La società, inoltre, continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli sanitari. Quindi tutti i soggetti negativi svolgeranno regolarmente gli allenamenti e le partite“.