Mediaset e Sky hanno rilanciato l’offerta per l’acquisto dei diritti tv di Champions League del prossimo triennio: sbaragliata la concorrenza di Dazn.
Continua la lotta tra le emittenti televisive per acquistare i diritti del triennio di Champions League 2021/24. In un primo momento, sembrava che Dazn potesse fare il colpaccio a Sky. Invece, la situazione può ribaltarsi completamente, grazie anche all’inserimento di Mediaset.
Potrebbe interessarti anche >>> Champions League, si riparte: misure di sicurezza e pochi tifosi allo stadio
Secondo quanto riporta Calcio e Finanza, il pacchetto delle migliori 16 partite del mercoledì sarebbe stato già assegnato ad Amazon. Il colosso in mano a Jeff Bezos, ormai non solo competente nello shopping online, avrebbe acquistato le gare a 80 milioni di euro a stagione. Restano da suddividere i pacchetti dei migliori match del martedì, le 104 restanti gare e la finale.
Sia Sky che Mediaset avrebbero portato sul tavolo un’offerta maggiore di quella di Dazn. Le due emittenti avrebbero anche già ragionato sulla divisione delle trasmissioni in diretta. Le 16 migliori partite del martedì andrebbero alla tv di Cologno Monzese, mentre la paytv milanese avrebbe la maggior parte delle sfide di Champions League. Nei prossimi giorni, la Uefa ufficializzerà la divisione dei diritti tv del prossimo triennio per la maggiore competizione europea tra club.
Potrebbe interessarti anche >>> Champions League, la Uefa apre alla Final Eight dal 2024: il piano
La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…
Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…
Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…
La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…
Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…
Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…