Milan, Thauvin può sostituire Castillejo (Getty Images)
Il Milan tenta l’affondo per Thauvin, l’attaccante o ala dell’Olympique Marsiglia potrebbe arrivare in rossonero a parametro zero. La trattativa, secondo TuttoMercatoWeb, è in fase avanzata.
Il Milan punta forte su Florian Thauvin, l’ala dell’Olympique Marsiglia è sul taccuino di mercato dei rossoneri da un po’. Maldini e Massara hanno tenuto i contatti con i francesi in questi mesi e sembrerebbero esserci i primi riscontri: TuttoMercatoWeb riporta che i discorsi con l’agente del giocatore, Cyril Rool, sono andati avanti e si sarebbe arrivati a buon punto. Sembrerebbe essere proprio lui il principale sostituto di Castillejo qualora dovesse arrivare una proposta dalla Spagna per il centravanti di Malaga.
Leggi anche – Milan, vittorie e difesa da record: rossoneri primi in Europa
Il giocatore potrebbe arrivare a Milano a parametro zero, che è la soluzione più gradita ai rossoneri, oppure approderebbe a Casa Milan con sei mesi di anticipo rispetto ai tempi previsti (fra gennaio e giugno) con un’offerta da stabilire che andrebbe a rimpinguare le casse dell’Olympique. Attenzione, però, anche a Roma e Atalanta che negli ultimi mesi hanno seguito con attenzione le vicende legate al 27enne di Orlèans.
Leggi anche – Calciomercato Milan, Simakan: bisogna fare in fretta. Assalto dalla Premier
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…