Contro la Dinamo Kiev Federico Chiesa ha fatto il suo esordio in Champions League: a dargli la carica giusta sono stati i senatori della Juventus.
Acquistato nell’ultimo giorno di mercato, Federico Chiesa è diventato già una risorsa importante per la formazione bianconera. In appena due presenze ha firmato un assist e l’esordio in Champions, addirittura da titolare. Con la Fiorentina non è riuscito mai a raggiungere le coppe europee, ma ora ha potuto ascoltare finalmente dal vivo la musichetta celebre prima del fischio d’inizio. Chiesa ha avuto la dimostrazione che le notti europee si vivono in un certo modo all’interno di uno spogliatoio.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, il mercato funziona: da Chiesa a Morata, Pirlo zittisce i critici
L’ex giocatore viola ha raccontato al JTV: “E’ stata una partita fantastica sotto tanti aspetti. Volevamo vincere dopo un match non all’altezza (Crotone ndr). Siamo partiti determinati per portare a casa i tre punti“.
Sull’esordio in Champions Federico Chiesa ha dichiarato: “Una sensazione da brividi. Per me è stata la prima volta, ma i miei compagni mi hanno fatto subito capire che oggi bisognava solo vincere. I senatori fanno capire che in questo club ogni partita conta come una finale“.
Potrebbe interessarti anche >>> Dynamo Kiev-Juventus, Pirlo soddisfatto: “Squadra solida, Dybala non al top”
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…
La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…