Calciomercato Roma, Seoane smentisce le voci: “Irrispettoso per Fonseca”

Calciomercato Roma: Gerardo Seoane, allenatore dello Young Boys (avversario dei giallorossi questa sera) allontana le voci che lo vorrebbero come prossimo allenatore del club di Dan Friedkin.

Gerardo Soane (Getty Images)
Gerardo Seoane (Getty Images)

Oggi pomeriggio la Roma di Paulo Fonseca, alle ore 18:55, è pronta a scendere in campo per il primo impegno in Europa League. Si giocherà in Svizzera contro lo Young Boys. Dopo la convincente vittoria in campionato contro il Benevento di Pippo Inzaghi, la squadra capitolina vuole ottenere un altro risultato positivo. E’ previsto un turnover da parte del tecnico portoghese.

Poco prima dell’inizio della partita ha parlato l’allenatore degli svizzeri, Gerardo Seoane. Quest’ultimo è stato accostato proprio alla panchina dei giallorossi in caso di esonero dell’ex Shakhtar Donetsk. Il manager dei gialloneri ha rilasciato importanti dichiarazioni al sito svizzero “Blick.ch“, dove ha assolutamente escluso un suo approdo in Italia, se non come avversario in questo momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rangnick rifiuta la Roma: obiettivo Bundesliga o Premier League

Seoane sulla Roma: “Sono un grande club”

Gerardo Seoane (Getty Images)
Gerardo Seoane (Getty Images)

Queste le sue parole poco prima del fischio d’inizio: “Io prossimo manager della Roma? Non mi sembra il momento di parlare di queste cose, credo sia fuori luogo. Ovviamente stiamo parlando di un grandissimo club, uno dei più forti in Europa.

Hanno un allenatore come Fonseca che è molto preparato. Ha dato un’identità a questa squadra e ora stanno applicando un grande calcio“.

LEGGI ANCHE >>>Il PSG trasforma Florenzi: gol e grandi giocate, che rimpianto per la Roma