Celtic-Milan, dove vederla (Getty Images)
Celtic-Milan inaugura la fase a gironi di Europa League dei rossoneri. Le informazioni su dove e come seguire il match in diretta tv e in streaming
Dopo la forzata rinuncia della passata edizioni a causa del fair play finanziario, il Milan torna in Europa League. Archiviata la faticosissima qualificazione nei preliminari con l’epica vittoria ai rigori con il Rio Ave, i rossoneri reduci da 24 risultati utili consecutivi, debuttano a Glasgow contro il Celtic, “retrocesso” dalla Champions dopo la sorprendente sconfitta nei preliminari contro il Ferencvaros
Gli scozzesi, dopo 8 vittorie consecutive, nell’ultimo turno di Scottish Premiership si sono arresi per 2-0 ai Rangers, nell’ennesimo remake dell’Old Firm, ovvero il Derby tra le due squadre di Glasgow, le più titolate di Scozia.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI CELTIC-MILAN
La partita tra Celtic e Milan valida per la prima giornata della fase a gironi di Europa League e in programma dalle 21:00 di oggi, 22 ottobre, sarà trasmessa in chiaro su TV8. In alternativa, gli appassionati potranno seguire la diretta del match su Sky Sport (252 del satellite) o Sky Sport Uno (numero 202 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre). La telecronaca sarà affidata ad Andrea Marinozzi e Fernando Orsi.
Il match tra Celtic e Milan di questa sera potrà essere visto anche in streaming sul sito tv8.it, o sulla piattaforma streaming Sky Go. Per assistere alla gara su Sky Go occorre, innanzitutto, che l’applicazione sia compresa nel proprio pacchetto di abbonamento. In seguito, se non si è già proceduto, bisogna registrarsi. Ottenute le credenziali, occorre inserirle ed accedere ai contenuti. Per vedere Milan-Celtic basta selezionare Sky Sport Uno o Sky Calcio 1 dal menù Canali.
Leggi anche -> Celtic-Milan, Dida in barella per un tifoso: il ricordo 13 anni dopo
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…