Barcellona-Real Madrid, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Barcellona-Real Madrid è il match valido per la settima giornata del campionato di Liga. Tutte le informazioni su dove e come seguire il match 

Barcellona-Real Madrid (Getty Images)

Sabato 24 ottobre è il giorno dell’ennesimo remake del “Clasico” tra il Barcellona ed il Real Madrid, uno dei match più attesi dell’anno che si disputerà per le note limitazioni dovute alla pandemia senza il pubblico al Camp Nou.

Prima sfida contro i ‘blancos’ per l’allenatore olandese Ronald Koeman. Zinedine Zidane, invece, è all’ennesima sfida contro i blaugrana che arriva in un momento delicato per le Merengues. Tra campionato e Champions League ha racimolato tre sconfitte, davvero troppe per la dirigenza madrilena.

Assente tra i catalani il portiere titolare Marc-Andrè Ter Stegen. L’estremo difensore tedesco è ancora alle prese con un infortunio al ginocchio. Il suo rientro dovrebbe arrivare a breve, al suo posto giocherà l’ex secondo portiere della Juventus, Neto. Fuori anche il centrale francese Umtiti. Da valutare le condizioni del terzino  Jordi Alba. In attacco spazio a Griezmann, Coutinho ed Ansu Fati che agiranno alle spalle di Lionel Messi. Per il Real Madrid mancherà Eden Hazard. Assenti anche Odegaard e Odriozola. Zidane lancia il tridente Vinicius, Benzema ed Asensio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona-Real Madrid è arrivata l’ufficialità: “Clasico” a porte chiuse

Barcellona-Real Madrid, dove vederla in tv

El “Clasico” (Getty Images)

Il match tra Barcellona e Real Madrid, di questo pomeriggio, sarà trasmessa in diretta esclusiva dalle ore 16:00 su Dazn. Gli utenti, abbonati alla piattaforma streaming, potranno assistere alla sfida tramite le smart tv, collegandosi con l’app presente. Oppure potranno usare la console PlayStation 4 o Xbox dove si può scaricare l’app (disponibile su Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast). Chi invece è abbonato a Sky potrà guardare il “Clasico” attraverso il decoder di “Sky Q”.

Dove vedere Barcellona-Real Madrid in streaming

La partita potrà essere visibile, per chi è abbonato a Dazn, in streaming su dispositivi come tablet e smartphone. Il tutto scaricando semplicemente l’app per IoS e Android. Oppure basterà collegarsi al sito ufficiale di Dazn (solo dopo aver inserito le proprie credenziali per accedervi).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba sfuma: è vicinissimo alla Liga