Napoli (Getty Images)
Il Napoli ha annunciato la guarigione al Covid-19 di Zielinski ed Elmas, risultati negativi al doppio tampone e pronti a tornare a disposizione di Gattuso.
Nel pomeriggio di sabato il Napoli, attraverso i canali social, ha condiviso una bella notizia insieme ai suoi tifosi. Il post su Twitter della società azzurra annuncia la negatività al Covid-19 di Zielinski ed Elmas. L’esito degli ultimi tamponi è favorevole ai due centrocampisti che sono completamente guariti e nei prossimi giorni torneranno a disposizione.
Ti potrebbe anche interessare – Napoli, rinnovo Gattuso: l’annuncio del direttore sportivo Giuntoli
La squadra di Gattuso può tornare a sorridere e mettersi alle spalle anche questo contrattempo. Il polacco e il macedone erano risultati positivi ai controlli successivi alla partita contro il Genoa, il quale poi è stato colpito da un vero e proprio focolaio. Negli azzurri la lista dei contagiati si è fortunatamente limitata a Zielinski ed Elmas che, dopo oltre venti giorni di quarantena, sono riusciti a negativizzarsi ed nuovamente arruolabili.
Leggi anche – Gattuso, influenza dopo Napoli-AZ ma è negativo: previsto nuovo tampone
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…