Toni, che spavento: ladri lo minacciano con la pistola

Toni, che spavento: alcuni ladri sono entrati nella sua abitazione e lo hanno rapinato minacciandolo con la pistola. Con il campione del Mondo c’erano anche i suoi figli.

Bruttissima avventura per l’ex centravanti di Roma e Juventus, Luca Toni. Nella tarda serata di giovedì tre malviventi sono entrati nella sua casa a Montale, nella frazione di Castelnuovo Mangone (in provincia di Modena). Un altro ladro, che faceva il palo, era in macchina (una Audi nera). Lo hanno minacciato con una pistola. I rapinatori avevano il volto coperto con il passamontagna e si sono fatto consegnare tutti i valori.

Subito dopo il fatto è scattata la denuncia ai carabinieri. Questi ultimi stanno indagando sull’accaduto grazie anche alle telecamere di sorveglianza. Secondo l’ex calciatore i rapinatori se la sono presa solo con lui senza coinvolgere i suoi figli, che in quel momento si trovavano nell’abitazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Castillejo rapinato, arrestati i due malviventi: la ricostruzione

Toni, che spavento: il messaggio sul suo profilo Instagram

Luca Toni (Getty Images)

Questa mattina, l’ex bomber della Serie A, ha postato un lungo messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram dove ha raccontato l’accaduto: “Giovedì sera tra le 19:30 e le 21:30 ho subito una rapina da parte di tre malviventi con passamontagna ed armi. Quello che conta in questo momento è che tutti noi stiamo bene. Non ci hanno fatto del male, ma la paura ed il trauma ci sono ancora.

Mi hanno portato via beni preziosi e soprattutto affettivi. Subito dopo sono intervenute le forze dell’ordine, grazie ai vicini che si erano insospettiti vedendo una macchina in movimento nella mia via. La vigilanza non si è accorta di nulla. In questo momento, per la mia famiglia, chiedo rispetto e privacy. Grazie a tutti“.

LEGGI ANCHE >>> Castillejo rapinato a Milano: “Mi hanno puntato pistola in faccia”