Dybala, rinnovo con la Juve: Paratici fa sperare i bianconeri

Nel pre-partita di Juventus-Verona è intervenuto Fabio Paratici. Lo Chief Football Officer della “Vecchia Signora” ha toccato diversi temi, fra cui il rinnovo di Paulo Dybala con i bianconeri. Le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

Prima del fischio di inizio della gara fra Juventus e Verona, posticipo serale di Serie A, lo Chief Football Officer del club bianconero Fabio Paratici ha fatto il punto della situazione in merito alle strategie della squadra e i prossimi obiettivi. Le parole del dirigente della “Vecchia Signora” a Sky Sport:

Dybala come l’ha visto?

Dybala sta ritrovando condizione, è stato fuori a lungo, oggi sta meglio fisicamente e giustamente trova spazio dal primo minuto”.

Sul rinnovo dell’attaccante com’è la situazione?

“Stiamo parlando, c’è volontà di rinnovo da entrambe le parti. Questo, però, è stato un periodo particolare che ci ha visto quasi sempre in isolamento”.

Leggi anche – Mertens e il rifiuto alla Juventus, il retroscena di Di Marzio

Juventus, Paratici su Dybala: “Rinnovo possibile”

Dybala, passi avanti per il rinnovo con la Juventus (Getty Images)
Dybala, passi avanti per il rinnovo con la Juventus (Getty Images)

Invece riguardo al suo di rinnovo?

“Se ne parlerà senza ansie: non mi sembra né il luogo, né il momento adatto per affrontare il discorso. Ho piena fiducia nel Presidente. Sentimento assolutamente ricambiato, per cui sono onorato di essere alla Juventus e di avere a che fare con persone schiette e dirette”.

Morata in attacco è stato un piano B?

“Piano B? Difficile rispondere quando le cose che dici vengono prese poco in considerazione. Era il piano A sin dall’inizio, è stato il primo che abbiamo contattato. L’Atletico all’inizio non voleva venderlo”.

Leggi anche – Messi, peggior partenza nella Liga dal 2005: i numeri